E come potevamo noi cacare.
Sempre sul tema della pattuglia da cesso. Qualcuno spieghi ai recensori dei giornali italiani de sinistra che non è matematicamente possibile che non ci sia un libro, un cd, un film che non scateni i loro entusiasmi. Certo, è possibile che tutti, e dico tutti i capolavori che recensiate siano solo capolavori, per carità: voi siete fighi, e la statistica si fotta. Ma cazzo, almeno uno che faccia cacare, ci sarà?
Me li immagino, questi entusiasti de professione, nella loro vita di tutti i giorni: dottò, er latte era finito, ner cappuccino cio’ pisciato, vabbene lo stesso? Certo caro, anzi, ad maiora!
Se vuoi leggere recensioni negative su film, musica e libri basta leggere Il Giornale. Lo so, è difficile anche per me comprarlo, ma questi della pattuglia ti costringono a farlo. Figurati che quelli de Il Giornale hanno fatto una merda l’ultimo libro di Melissa P anche se scrive per Einaudi! Certe libertà le trovi dove meno te lo aspetti.
Copiando liberamente dal blog delle malvestite o mi sbaglio?
per carità. io non copio mai da nessuno. quando capita, come nel post sulla panariello, io linco direttamente, ci mancherebbe pure.
non tu, ma hai letto l’articolo del giornale?
no, mi manca. linca qua così ce lo godiamo
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-20071.htm
1) Matteo Sacchi è Betty
2) Matteo Sacchi non si è letto il libro e a fatto il solito sporco lavoro di redazione
hahahahah razie la’. la d’addario sembra la custodia di melissappì.
c) matteo sacchi ha buon gusto.
ha fatto scusa
questo tuo accanimento sull’aspetto fisico della scrittrice però non lo capisco. Sarai mica Bruno Vespa?
non è per niente sull’aspetto fisico. fa ridere perché vuolef are la bonazza trasgressiva, e allora noti ancora di più che è una buattella. come la bignardi che fa la roar o la cabello che fa la spigliata.
come se io mi facessi fotografare in mutande col broncetto alla modello ventenne di CK: sembra incredibile, ma sembrerei ancora più brutto.
Io la trovo assai gradevole a dire il vero. Una specie di succosa fragolina sulla torta dell’intelligenthia rattusa italiana