Ancora per poco, ‘Onna Sufi’.

Premesso che a me i film di Sofia Coppola mi piacciono, compresa quella cacata di Maria Antonietta, e secondo me Sofia Coppola era la cosa migliore che un Endi Garsia si potesse chiavare nel Padrino 3, calcolando che pochi anni dopo il babbeo è finito a fare la pubblicità delle porte blindate col fulaàrs.

Ciò detto, la cosa più migliore del films di Sofia Coppola è che i fratelli Servillo ancora non hanno trovato il modo come impizzarcisivi. Quando succederà, poiché ciò succederà, addio Sofia, c’eravamo tanto amati.



3 Commenti

  1. mp

    sopravvalutata figlia di papà. ma che strano che non abbiano vinto i film italiani eh

  2. mp

    ah tra l’altro, a me attira balada triste de trompeta, e soprattutto mi fa ridere il titolo.

  3. NM

    Ma qual è il problema dei registi e intellettuali italiani? Io questa cosa non la riesco ancora a capire. Mica possono essere solo i film che non si capiscono, attori onnipresenti e retorica antiberlusconista? Dove cazzo devono gurdare e cosa devono leggere per fare film che facciano bella figura? Ma mo veramente stiamo facendo? Ma mo veramente se si presentavano i fratelli Coen con trama raccontata dal Marziano (un uomo entra dal tabbaccaro e piscia a terra…) i nostri registi non sarebbero capaci di vincere un premio del cazzo? Illuminatemi.