Que viva el futebòl.

balotelli.jpgIn occasione dei mondiali, e in attesa che qualcuno mi spieghi come si fa un podcast, annunciamo ufficialmente che questo blog seguirà i mondiali di calcio. Anche se francamente non è che un mondiale vero si può giocare in Africa, che metti che incontri un negro e gli urli oi mozambo tornatene a casa tua e quello ti risponde ue’ strunz che ti pare Lambrate questa?, e insomma sono un po’ mondiali di serie C però vabbe’ fa lo stesso. Il titolo della trasmissione, tratto da una poesia dell’immortale bardo Michele Melenzio, sarà Undici azzurri scalpitanti sui terreni verdeggianti gridan forte tutti quanti: forza, Italia! Italia, avanti! Coconduttrice la maggica Anna Saporito, poi vabbe’ si vedrà. Italiani, a me!



7 Commenti

  1. Kurt

    Viva Amlo!

  2. alè

    per radio? come ai tempi di forse italia? anna saporito da giugliano? telefonate a schiovere a fini opinionisti a tipo mr. brown?
    ma tu fai la radiocronaca in diretta? serve aiuto? ti faccio un gingol? un campari e gin?

    piesse complimenti per il titolo, orecchiabile

  3. Signor

    ci sono di nuovo i Mondiali di calcio? Davvero? Quando? Sai, tifando Toro queste cose un po’ mi sfuggono…

  4. amlo

    che poi chi lo sa se si farà in radio, in tv, sul blog. bah. cmq Signor ci sarà, e sarà un gran bel vedere. Che poi in realtà Anna Saporito è l’alter ego di Signor.

  5. Il problema di Balotelli non è che è negro, è che è bresciano d’adozione, gnari!

  6. dm

    Tante care cose. Se veramente ti serve aiuto tecnico sono a disposizione.