Cos’è il genio?

E’ Gianfranco che,  parlando dei palazzi di Salierne, li ha definiti architettura tardo-battipagliese.



9 Commenti

  1. penuocchio@libero.it

    Quest’essere mostruoso

    http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2008/04/binetti.jpg

    si è schierata con il centrodestra per affossare la legge contro l’omofobia. Se fossi il cilicio che indossa (secondo quanto conferma lei stessa) le farei più male del solito.
    Comununque sto fotomontaggio è bellissimo

    http://www.bloggers.it/Hereticus/itcommenti/Cardinal%20Binetti.jpg

  2. @penuocchio se io fossi il cilicio salterei alla gola di chi l’ha candidata e di chi l’ha votata

  3. Amleto

    Confermo applicazione metodo barnabo!

  4. ben détto barnabo. ricordatevi sempre che quella massa di letame ce l’ha messa a sedere in Parlamento qualcuno, quindi voi che fate tanto i democratici dovete avere rispetto per la sua opinione come ne avete per la vostra.

    fósse per me, il mondo sarebbe governato in modo totalitario da una persona da me incaricata mentre io me ne sto a panza all’aria in piscina.

  5. penuocchio@libero.it

    In realtà a questo turno elettorale potevano candidare pure una lattina e sarebbe stata eletta vista la legge che non permette di scegliere direttamente i candidati.

  6. volevo segnalare che non è vero che gli RSS funzionano di nuovo: sembravano rifunzionare, ma è solo perché, dato che erroneamente i post nell’RSS sono ordinàti alfabeticamente, il post “a froscioo.”, iniziando per ‘a’, è entrato tra i primi post ed ha quindi “risvegliato” il feed.

    se quindi il signor Amlo volesse fare un servizio buono per i propri lettori, dovrebbe risolvere ordinando i post del Feed RSS cronologicamente invece che alfabeticamente.

    resta inteso che, qualora il signor Amlo non volesse farlo, resterebbe una recchia di porco e dunque godrebbe comunque della mia stima.

  7. Sono sinceramente offeso per il poco rispetto dimostrato nei commenti verso il sommo Faraone. Cioè voi, di fronte al genio, parlate d’altro?
    Gianfranco ti illumina sempre, ti spiega quello che tu già pensavi, ma non riuscivi a dire. E ti fa pure ridere nel mentre.

  8. amlo

    Non ho idea di cosa siano i feed rss; le battute di Gianfranco le pubblico, d’accordo con lui, per evitare che se le fottano a scopo di lucro.

  9. alè patane

    l’importante è che nessuno ci abbuschi un euri sopra, tu per primo!