Dei Dieci Peggio e Della Scrittura.
Molti di voi mi rimproverano perché starei scrivendo poco: bugia. Sto scrivendo un bel po’, e chi mi segue su Facebook e Twitter lo sa, solo che sono rimasto un po’ indietro con le segnalazioni, quindi ne approfitto in questo post. Innanzitutto SPOILER; per legere la recensione di Love/Hate, una serie overamente bella, basta cliccare sull’apposito link in basso, sta pure la figurina così manco quelli del Pd si possono sbagliare (se poi vi sbagliate e andate sui link dei miei libri, e ve ne comprate quelle venti trentamila copie, io non mi offendo, sappiatelo)
Poi, sempre su TVZAP, trovate i Dieci Peggio Momenti Televisivi Dell’Anno. Calcolando che guardo la televisione un dieci minuti l’anno, non è stato facilissimo scriverlo: per fortuna la tv generalista manda un’incredibile quantità di merda a tutte le ore del giorno, e con l’aiuto di Anna Lupini alla fine ci siamo riusciti.
Per quanto riguarda la scrittura, una bella mappata di segnalazioni. Cominciamo con I Dieci Libri Peggiori Dell’Anno Da Non Regalare. Lo so che vi aspettate i nomi, ma basta leggere i primi trenta in classifica e vedete la merda che ne esce. E ancora, un altro capitolo della saga di ON WRITING, in cui intimeno parlo di un bellissimo racconto di Stephen King e della necessità di non scrivere cazzate, quando si scrive. Lo dovete leggere non per me ma per il Re, ovviamente.
E per quanto riguarda la PLAYLIST, ecco a voi i LIBRI PIU’ BELLI PER UN ANNO SANO SANO. Ho scelto un libro (bello) per ogni mese dell’anno, così metti che volete fare i tipi che leggono e che vogliono fare la bella figura figura e regalare un libro a qualcuno che è nato, che so, a Maggio, sapete che in quel libro lì il riferimento a Maggio ci sta e non si accorgono che avete fatto le scuole basse o scienza della comunicazione.
Per oggi mi sa che abbasta, vi dovessero fumare troppo le cervella.
Senza nulla a pretendere,
Amlo (che sono io).
I fratelli Caponi sarebbero fieri di te
Hell yeah! Era quello che mi ci voleva grazie Amlo!
Pure dagospia sta cominciando con le “peggio” cose.
In prima pagina: 2013, la peggio politica.
I 21 peggio della politica
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-catturato-il-pd-renzi-ha-un-problema-e-gi-assediato-da-milioni-di-69196.htm
anche la bbc comincia con le liste dei peggio
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2013/12/31/foto/i_peggiori_amministartori_delegati_del_2013_la_classifica_della_bbc-74864780/1/?ref=HRESS-3#1
Non sapevo che amassi il Re. Hai guadagnato altri mille punti. Buon anno!