La nobile arte di riprendere a scrivere sul blog.
Ancora un po’ di pazienza e questo blog torna pienamente operativo. E’ mancato più a me che a voi, fidatevi: il fatto è che ho appena finito il libro (La nobile arte di misurarsi la palla, ambientato in una scuola di scrittura), nel senso che è finito e sto pensando ad alcuni ritocchini che poi invece non farò, ma giusto per tenere lo scrupolo che uno dice toh, ciò pensato , adesso non mi rompere il cazzo pure tu. Ma di questa cosa della scrittura, della riscrittura e dell’editing leggerete nel libro. Invece vi comunico che nel 2014 uscirà anche un altro libro mio, che poi vi dirò e che comincio il primo di ottobre, da buon remigino col suo sagomato Regis. Solo che i tempi sono più comodi e mi potrò dedicare al blog come si deve (torneranno i Dieci Peggio, vi informo) e anche a un altro progetto settimanale di cui vi parlerò con calma. Nel frattanto continua imperterrito Spoiler e qualcosina su Facebook, meno su Twitter.
Ancora un poco di pazienza: tenetevi alla larga dai talk show e cercate di non pensare che questo è un mondo che prevede l’esistenza di Fabio Fazio.
Se lo presenti al Rodaviva ci rivengo.
Questo giuro che mò compro, quando esce? Sempre con roundmidnight?
ebook o carta?
prima carta, senz’altro
E il diario in 10 punti?
pure
ma il rubricone non tornerà mai piú? mi piaceva, coi giornaletti pornigrafici e le femmine svedesi annure degli anni ’70 con le picchiacche pelose e i musichielli sfiziosi. nemmeno una piccola speranzella?
non so dove troverei il tempo, veramente.
semplice: smetti di scrivere libri
certo. poi mi fate sapere quando siete comodi che ve vengo a spiccia’ casa.