Diario di bordo in 10 punti n°18.
Ancora Berlusconi, e ancora voi che non capite che non è di Berlusconi che vi dovete preoccupare, ma di quelli che con la scusa di Berlusconi. Con la scusa che dall’altra parte, beh, aho’, c’è Berlusconi hanno mortificato la letteratura, distrutto la musica, massacrato il cinema e la televisione, perché volete mette Berlusconi? Io per questo ho paura adesso che stanno tutti a parlare di Berlusconi, perché a sinistra c’è un esercito di amanti, fidanzate, figli, clienti, sodali, imbroglioncelli che sta in attesa di rovinare il paese con la scusa che se no arriva Berlusconi. Che ha la grande colpa di essere un nano con un’ombra gigantesca dentro la quale la sinistra ha da sempre nascosto le sue colpe e le sue infami vigliaccate. Berlusconi, fai un favore a te stesso e a noi: ritirati. Comprati un’isola, riempila di mignotte e vattene a vedere bene alla faccia nostra. Vattene, e lascia che gli scarrafoni, senza la tua ombra, vedano la luce del sole. Capace che scappano, e ce li leviamo dalle palle pure a loro.
1) Sc, Monti si dimette poi ci ripensa, Dove SC ovviamente sta per?
2) Letta soddisfatto twitta: “Sono #noporcellum”. Ragazzi, il nostro Premier ha quindici anni.
3) Redditometro, il Fisco utilizzerà soltanto dati certi. Tipo il diametro del buco del culo.
4) Il cinema italiano fa talmente schifo al cazzo che ieri ho visto una foto di Elio Petri e ho pianto per due ore.
5) Il pezzo di Severgnini sul Corriere somiglia pericolosamente a un compitino per le vacanze.
6) Uma Thurman è la nuova musa del calendario Campari 2014. Ce provate a farmelo salire sul cazzo eh, ma io me lo bevo lo stesso.
7) La crisi continua a farsi sentire nel settore dell’editoria: Strano, eppure erano convinti che assumere le fidanzate sarebbe stato un successo.
8 ) PsyBlog” individua alcuni semplici metodi per essere sereni, anche quando si è in ufficio – Si va dall’inviare messaggi di gratitudine all’ascoltare musica fino, ovviamente, al sognare ad occhi aperti e al non darsi martellate sui coglioni.
9) In attesa del ritorno di Crozza e gli altri mi ripeto tutto il giorno: Sei Perseo? Trentaseo!
10) L’angolo di Salierneeeeeeeee: Artista chiede diecimila reggiseni per realizzare una scultura-installazione. Tanto manco ‘o fann’ chiava’.
Nota per i romani. Domani sera uno dei miei gruppi preferiti, i grossissimi coccobillies Buffalo Kill, suonano alla Casa del jazz. Chi se li perde tanto buono con la capa non sta.
A lunedì.
punto 6: ‘e sciemi ci provano, ma non passeranno. firmato Diaz.
Spezzeremo le reni allo Spritz! firmato Cadorna
se non ci riescono nemmeno così, non ce la faranno mai:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocciniglia_%28colorante%29
10) fosse Janfranco l’artista!?
“Laura Boldrini, visibilmente emozionata, sale sul palco del Due Agosto e commuove la pizza con il suo discorso”
La mozzarella in goppa.
lo so che è lungo ma è un bell’articolo: http://www.readability.com/read?url=http%3A//www.vice.com/it/read/berlusconi-condanna-processo-ruby-giugno-2013-perche-non-gioire
quelli che con la scusa di berlusconi a dire il vero adesso si stanno cacando sotto di brutto all’idea che Berlusconi faccia cadere il governo, e se lo vogliono tenere stretto anche da condannato, per cui si fottono con le loro mani. A che titolo quando si voterà costoro potranno dire “se no vince Berlusconi”, se ci hanno governo persino quando è diventato pregiudicato ad ogni effetto di legge (delinquente lo era già, perchè il delitto è stato commesso anni fa)?
x napodano. Ma per favore. Uno che comincia a ripetere la favoletta della magia di comunicatore di Berlusconi ha deragliato ancora prima di partire. Quando uno ha un monopolio mediatico schiacciante come Berlusconi, per dire che è un comunicatore efficace dovrebbe MINIMo prendere il 70% ad ogni elezione, vista la sproporzione di mezzi. E invece ha perso due volte con un prete smesso come Prodi, e con un solo blog Grillo ha fatto meglio di lui all’esordio, per cui piantiamola con sta mitologia del grande comunicatore. Per questo è idiota prendersela con la politica culturale della “sinistra”, quando anche la miglior politica culturale possibile non avrà mai lo spazio che ha il monopolio mediatico di Berlusconi. Quando l’avversario può parlare 10 volte prima che tu emetta una sillaba, è chiaro che il gioco lo farà sempre lui, che potrà la prima volta dire quanto è bravo, la seconda calunniarti accusandoti delle peggiori nefandezze, la terza imporre il tema del giorno in politica, ecc.ecc. Poi ti voglio vedere nei 5 minuti di replica come fai a dimostrare che non è bravo manco po cazzo, difenderti dalle calunnie, enumerare le sue (VERE) nefandezze, ribattere sul tema del giorno impostato a suo comodo, spiegare perchè ti devono votare, impostare una minima politica culturale. E’ ovvio che con tale sproporzione sarai sempre costretto ad andare a ruota.
“Andrà in galera? No. Verrà veramente interdetto dai pubblici uffici? Non fino alla sentenza di cassazione, ”
questo manco sa che è l’Appello che deve decidere sull’interdizione. E pretende di parlare dell’incapacità della sinistra di fare cultura….a Doner, mavafammocc…
“I soldi. Non ne abbiamo mai avuti così pochi, ma credetemi, anche se ne avessimo di più ormai non ci basterebbero comunque”
no, non ti credo, perchè io lavoro in tribunale e vedo la differenza tra chi si crede povero e chi si impicca perchè DAVVERO non ha soldi. L’ho già mandato a fammocc?
“Hai voglia scrivere sul Corriere che i giovani sono disoccupati e ci sono un sacco di posti da panettieri”
se ci sono fessi come Doner che ci credono, fanno benissimo a chiederlo. Poi c’è chi va a cercare praticamente tutti questi milioni di posti da panettieri, e scopre che non sono milioni e sono pagati una miseria. E allora miseria per miseria meglio restare a casa dei genitori e lavorare in un call-center (dove alla facciazza di Doner lavorano centinaia di migliaia di giovani che secondo lui cercano solo il successo) dove non lavori di notte.
“un’altra idea di mondo che non sia solo manette, rispetto ottuso della legge e moralismo. ”
se Doner voleva dimostrare ad libitum che Berlusconi gli ha fottuto il cervello per benino, c’è riuscito benissimo. Perchè solo uno col berlusconismo che ormai gli è entrato nel DNA può chiamare moralismo 400 MILIONI DI EURO EVASI.
” devo ancora sentire un autorevole esponente del Pd schierarsi contro i test Invalsi a scuola,”
Il ciuccio Doner non lo sa, ma anche la glorificazione dei test come unica misura della conoscenza è parte integrante dell’ideologia liberista, per cui ha citato uno dei pochissimi piddini che ha ancora un minimo di buon senso. Capita, quando non si sa di che si parla.
Stendo un pietoso velo sulla pretesa di mettere sullo stesso piano chi il berlusconismo e i suoi effetti culturali li ha combattuti OGNI GIORNO nella sua vita senza guadagnarci niente, anzi venendo preso in giro perchè si comporta onestamente, e i berlusconiani che difendono il loro leader perchè sono mafiosi come lui. E’ un’infamia, e la dimostrazione perfetta che Doner è berlusconiano al 100%, ma nessuno gliel’ha mai detto
Se esce na scopata vi faccio sapere!