Genesèpà.
Non mi sono mai spiegato perché, ma provo una grande simpatia umana verso Adinolfi; davvero, non lo so perché. Forse perché non ha paura a dire di essere sempre stato democristiano ( a differenza dei vari figiciotti che si sono convinti, con gli anni, di aver fatto la rivoluzione, quando al massimo si son fatti due pugnette). Non lo so, ma trovo anche divertente ricordare, il giorno dopo il disegno di legge sulle intercettazioni, questa sua profetica frase:
Ovviamente, il fatto che Adinolfi sia membro dell’Assemblea Nazionale del PD spiega molte cose.
io, di carattere, sono uno che si scassa la minchia facilmente. sono tuttavia pronto a racogliere un milione di firme per il referendum abrogativo ancora prima che approvino sta porcata (l’ennesima)
…quando poi parli in francese direbbe Morticia.
io ho sciacquato i panni nel simeto
Hai ragione! Per dimenticare vado su youporn a tirarmi una pugnetta su una old mom con un cappello in testa o su una giapponese che fa i pesci in mano con i piedi.
Amlo, hai scritto “non ha paura HA dire”. Non è da te. Che succede?
si chiama refuso, comunemente. a casa mia, na cacata. tencs, beibi.
Più che refuso dovrebbe essere un errore di automazione del cervello, essendo le lettere A e H lontane. Non può trattarsi di un errore di battitura.
Se mi permetti, Amlo, ti ripropongo come la vedo io su Alfano, anzi su Halfano: http://puzzachat.blog.excite.it/permalink/507496
ma adinolfi scrive pure: “E’ un governo costruito secondo uno schema che avrei voluto vedere nei governi di centrosinistra”.
e ci credo, grazie al cazzo.. ahah
Piace pure a me. Almeno a livello di panz i vierm può essere un degno erede di Ferrara. Però si sta impegnando pure con il resto.
si è saputo chi sono ste 17 zoccole di fogna che hanno votato il ddl ieri?
[...] me della legge per emttere il bavaglio ai blogger del grande ministro Alfano non mi passa manco per il cazzo; capirai, poi: mettere il bavaglio ai blogger italiani è utile [...]