Sputantoniosputantò.
A chi dice ma se non vai a votare favorisci Berlusconi, rispondo apposta non ci vado. E non vado a votare Berlusconi perché non ne sono capace, ma se potessi lo farei pure. Ve lo ripeto da una vita, qua se i fascisti non prendono l’85 per cento non ci salviamo. Finché la cosiddetta sinistra avrà poltrone in Rai, raccomandazioni nei giornali, nelle università, negli enti locali, siamo tutti fottuti; quindi l’unica è che questi del Pdl stravincano e occupino fino all’ultima poltrona disponibile. L’unico modo per salvare la sinistra italiana e ripartire è rendere l’essere di sinistra economicamente inutile. Se essere compagno vorrà dire, come era una volta, non guadagnarci un cazzo, l’esercito di sorci migrerà in massa. E magari uno potrà anche tornare a votare a sinistra con la meravigliosa certezza che non stai regalando soldi a gente che sputeresti in faccia.
hai ragione.
votare Italia dei Valori ?
Pure io non ho sputato Antonio
Prima ho dimenticato una parola, nel senso che ho sputatoantonio e non ho votato, o meglio ho annullato il voto. Senza neanche leggere il tuo post, telepatia.
Ce l’ho fatta ad esprimermi, ma sono femmina e ho le attenuanti generiche del caso.
Direi che mi merito un applauso.
clap clap clap
Io voto Antonio, e alle amministrative niente, che qua ti telefonano a casa x chiederti il voto, e fanno proprio schifo così per punizione non glielo do.
Di Pietro:
“Da qui lancio il mio appello al voto. Non comportiamoci come quel naufrago in mezzo al mare che smette di nuotare perché pensa di non arrivare a riva.
Anche noi siamo in mezzo al mare e dobbiamo arrivare alla spiaggia della democrazia.
Chi non va a votare non dà la possibilità a noi, a voi, di poter fare una resistenza attiva, prima che sia troppo tardi, nei confronti di questo regime xenofobo, fascista, razzista, piduista rappresentato dal modello Berlusconi. Portiamo in Europa degli italiani di valore, di cui essere orgogliosi, di cui non doverci vergognare e far deridere da tutta l’Europa. Vi invito davvero ad andare a votare, vi invito a votare Italia dei Valori, e per le preferenze, guardate su questo sito ed in calce a questo articolo.
Ogni candidato è una persona di qualità, con un’esperienza e una professionalità, con alle spalle una storia di vita vissuta, che racconta la migliore Italia.
Vi prego, vi supplico: andate a votare.
Sono le ultime 24 ore e poi potrebbe esserci il buio della democrazia.”
Condivido.
io ho votato comunista, come sempre, tanto è uguale
Ci sarà il rubricone per festeggiare la sconfitta della sinistra?
I volti sorridenti dei leader DX e SX sono il giusto contraltare alla giovane Noemi scortata per “gettare” il suo voto…davvero un BELPAESE e,senza offesa per il noto plastificato “formagio”.Dio salvi la Camorra ‘e Napule!
Cos’è tutta questa tristezza?
Guardate quanti registi stanno preparando ottimi films con trame originalissime ed attori straordineri.
Ottimismo!
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_987655315.html
Sono molto curiosa di vedere i nuovi film di Rubini e Incerti…anche se non c’entra niente con sto post.
A proposito, Antonio ha fatto il botto, sono contenta e clap clap clap
sul cimena italiano presto un postacchione. devo dire che le trame annunciate annunciano sfracelli. di coglioni.
Dopo l’ennesima scoppola Franceschini esulta. Ma in mano a chi stiamo?
ti adoro.
Io come te. Anche peggio: ho accompagnato mio padre al seggio a votare Berlusconi.
sposa, mi succede sistematicamente con mia madre
Province: il Pdl fa man bassa da Nord a Sud
amlè, posso linkare il post sul mio pescbuk?
e hai detto tutto
alè, e vedi tu.