Son cose, ma anche no.
Sono ammirato dai giornali italiani che parlano del brutto anatroccolo inglese: tale Susan Boyle, che in un reality dove si canta ha dimostrato di saper cantare. Ora, è chiaro che i giornalisti abbiano pensato siccome è un cesso scommettiamo che non sa neanche fare un cazzo. Sono requisiti con i quali in Italia puoi diventare qualcuno, eh.
Obbligate Marziano a fare un racconto sul festino di Casoria.
Protagonisti:
Berlusconi, Noemi, fidanzato rapinatore di Noemi, padre ricottaro di Noemi, mamma zoccola di Noemi, nonno con la coppola di Noemi e la molletta dentro la sacca, Don Ciro invitato da Vespa a Porca a Porca a testimoniare sull’illibatezza di Noemi e sul fatto che Berlusconi non se l’è chiavata, Savastano che accompagna a Milano Noemi e la mamma ad andare il festino del Milan e che organizza la chiavata la tra la mamma puttana di Noemi e Ancelotti, voci del popolo varie.
fetecchia, visto che già lo tieni in capa, perchè non lo fai tu il racconto?
caro fetecchia, io mo non vorrei dire, ma visto che tieni già tutto in capa, perché non lo fai tu il racconto?
Perchè io non sono buono, e penso a questa storia raccontata dal Marziano con i protagonisti inventati dal Marziano (Don Ciro, Savastano….). Le mie storie fanno cacare, quelle del Marziano no. Chi lo ascolterebbe un mio racconto? A voi non piacerebbe un racconto del genere fatto dal Marziano.
scusa fetecchia, ma tu andresti da chesterton a dirgli: “oh, vedi che ci sta un prete fatto accussì, che risolve certi cazzo di guai, mo scrivi un racconto”?
Da chesterton no, ma da Marziano si. Se avessi una email gli avrei già scritto, purtroppo quelle sul web non sono attive.
Ma un cazzo di racconto di Marziano non sarebbe bellissimo sul festino di Berlusconi? Per me è un delitto non realizzarlo. Comunque SCUSATE se ho chiesto qualcosa (il termine “Obbligate” era naturalmente solo ironico, qui nessuno pretende niente, al massimo si prega qualcuno di fare qualcosa). Per me il mancato racconto sul festino di casoria da parte di Marziano è un buco incolmabile nel panorama della cultura italiana. E non sto scherzando.
probabilmente sarebbe bellissimo, se solo lo volesse fare; l’unica cosa che tenevo a farti capire, è che la gente non è che deve fare le cose perchè lo vogliamo io e te, tutto qua. i pagliacci stanno al circo.
ja, basta accussì che non pariamo solo sciemi, ma pure nerd.
la realtà supera sempre la fantasia, caro fetecchia. goditi quello che sta andando in scena, mi pare che i protagonisti reali ci stiano già facendo fare panze di risate senza che nessuno aggiunga altro al racconto.
IO ho il massimo rispetto di Marziano. Non ho mai chiesto niente a nessuno, ma l’unica richiesta che avevo da fare nella mia vita ho voluto spenderla per questa cosa. Inoltre non mi sembra che chiedere qualcosa su commissione sia tanto scorretto, visto che nel passato le opere più belle sono state realizzate su commissione.
insomma, bastiamola qua. avete ragione tutti. sia perché uno a gianfranco le cose le può pure suggerire, sia perché uno può non farlo. in fin dei conti lui poi fa il cazzo che gli pare a lui: l’importante è non scassargli il cazzo, e mi pare che nessuno lo stia facendo.
Come sempre, Amlo ha ragione. Uno sogna, poi Marziano fa quello che vuole, nessuno obbliga nessun altro a fare qualcosa.
Buona serata a tutti.
Nel frattempo, la sventurata cozza cantatrice di cui sopra ha avuto un esordio psicotico ed è finita in clinica psichiatrica. Come al solito la realtà straccia l’immaginazione.