Festa Pascale.

Ogni tanto trasgredisco alla regola di lasciarvi nelle vostre ignoranze; stavolta per segnalarvi questo libro di Antonio Pascale, Scienza e sentimento. Il libro è veramente bello, e anche se in molte cose non sono d’accordo con quello che scrive, quando leggi un saggio di Pascale (come questo, che spiega della camorra molte più cose di Gomorra senza parlare mai della camorra, e che meritava di venderne tre, di milioni di copie) ti rendi conto che ti trovi di fronte a uno che il cervello lo tiene e lo usa pure. Quindi, quando vi trovate da Feltrinelli per comparvi il cd di xfactor fate i bucchinielli e compratevi il libro. Poi potete sempre dire che il libro è per voi e il cd per un vostro cugino andicappato e sordo.



4 Commenti

  1. angel

    Io ho letto S’è fatta ora di Pascale, è bellissimo ma me l’hanno rubato come tutti i libri che presto. Vediamo che succede con questo.

  2. MrBrown

    Oggi stesso l’ho comprato (alla Feltrinelli) e sono già a metà.
    Sei un cessetiello perché almeno un libro alla settimana lo potresti consigliare.
    Grazie.

  3. E MrBrown ha ragione! Grazie a te ho scoperto Bianciardi e mo mi tocca correre a comprare anche questo libro. Evviva! Queste sono le cose che servono a noi del popolo bove. Un bacio