Le dittature, le democrazie e lo scassamento di cazzo.

Prima che cominciate a darmi fastidio, voi e il vostro luogo comunismo, preciso: sono perfettamente al corrente che non viviamo sotto dittatura. Potete risparmiarmi i racconti delle vostre scorribande nell’Est in cerca di troie con le valigie cariche di mutande Capriccio Cubano, di penne biro e calze di seta; esentatemi, vi prego, dai racconti dei vostri viaggia Cuba, sempre in cerca di troie, e invece di dare fastidio a me, domandatevi se non sarebbe più economico andare a troie sulla Salaria o vicino allo stadio Arechi.

Eppure, sono convinto, sebbene abbia l’invidiabile fortuna di vivere in una meravigliosa democrazia occidentale, che sotto le dittature la gente si scassi molto meno il cazzo che da noi. Dice, ah lo vedi, Amlo si è lanciato in una delle sue solite tirate retoriche che poi vediamo dove vuole andare a parare veramente; e invece io voglio andare a parare esattamente dove vi sto dicendo: che il prezzo della nostra democrazia è un continuo, martellante, incessante, scassamento di cazzo. Cioè, mettiamo che arriva al dittatura e dice: ue’ guaglio’, da domani Grillo e i grillini sono fuorilegge, kaputt. Nessuno ne parli se no vi mando le guardie a casa e vi fucilo alla schiena. Sarebbe certo una cosa grave, ma oggi come oggi penso che questa soluzione mi scasserebbe il cazzo molto meno di adesso, che, volente o nolente, sono costretto a sorbirmi almeno DIECI ore di discussione in tv, tutti i giorni, su quanto siano stronzi, impreparati e fessi i grullini; sentirmi ripetere centinaia di migliaia di volte, su qualsiasi sito web, che lo streaming Grillo lo vuole solo quando fa comodo a lui, sempre con queste parole e con stili retorici che vanno dal noioso al molto noioso fino al decisamente ammorbante. E mi devo sorbire la stessa identica iacovella, uguale uguale, su ogni argomento, dai dieci saggi, al nuovo libro del famoso scrittore che va spinto fino all’inverosimile e messo in tutti i cazzi se no la gente vuoi vedere che non se lo compra?

Ora, io non lo so, ma in che cosa, esattamente, questo pappone sgrammaticato, urlante e maleducato è diverso dalla televisione nordcoreana che esalta le gesta del suo leader paffutello? Ah certo, che cosa tremenda dev’essere per la cultura e la libertà di un popolo un telegiornale che parla per mezz’ora di cosa ha mangiato il tuo leader e dove era seduto a  tavola. E allora perché cazzo voi sapete cosa ha mangiato il Papa oggi, dove era seduto a tavola, con chi, cosa ha mangiato, in che quantità, e quanto l’ha gradito? E siete stati resi edotti di una gran quantità di informazioni ben oltre l’agiografico sugli altri vostri leader, dal sobrio Monti, all’imparziale Napolitano, all’intelligente D’Alema: anche da quella che voi chiamate satira, e che io so bene essere nulla più che buffoni di corte, però più cacasotto.

Per questo preferirei che qualcuno mi dicesse: basta, di Grillo non si parla più, sennò mazzate e olio di ricino: ma magara, obbedirei di corsa, pagherei perfino, se potessi farvi chiudere quelle cazzo di bocche starnazzanti sempre le stesse, identiche cose. Perché se continuate così, andiamo a finire che la differenza tra democrazia e dittatura sarà scegliere se essere rotti il cazzo da uno solo o da una moltitudine di imbecilli.

Problemino semplice semplice: il candidato tenga presente che a me piace poco essere molestato da idioti semianalfabeti e scriva cosa sceglierei io.

 

 



10 Commenti

  1. Carlo

    ti voglio bene

  2. Giordamas

    Benedetto sia questo cacamento di cazzo, che nel pantano democratico qualcuno di buono ci esce sempre.

  3. Klaudione

    Ma scusa nn posso tenermi grillo ke almeno fa ridere e liberarmi di tutti gli stronzi ke passano dieci ore al giorno a cercare di convincermi ke grillo è male e bersani bene? loro sono di piu hanno piu mezzi li usano peggio e per fini peggiori… 

  4. francesco

    Amlè infatti chiudi tutto, io la tv la uso come un quadro, e le notizie le leggo la mattina nel cesso sul fatto quotidiano, corriere.it e sole24ore. il resto se lo sorbiscano chi c ha voglia di esser scassato il …

    • amlo

      credimi, io faccio esattamente così, ma la quantità di merda che mi si rovescia addosso se mi dsitraggo un attimo è mostruosa

  5. io lo dico sempre: il vero errore è stato il suffragio universale

  6. anduoglio

    Però io un’appizzata con la moglie del chiattone me la farei volentieri.
    La tipica carnaiola di provincia, ancora da smaliziare, che quando prova il piacere del dentro e fuori non vorrà sapere più nulla del marito e dei missiloni.

    static3.businessinsider.com/image/50227447eab8eac83f000007-590-443/ri-sol-ju-handbag.jpg?maxX=400&maxY=300

  7. anduoglio

    static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/About/General/2012/10/30/1351614674658/Ri-Sol-ju-if-thats-really-012.jpg

  8. direzionale dozzinale

    To voglio bene anche mio ma fino alle 18 poi dopo arriva ll giudizio universale

  9. rossella

    we vote for AMLO dictator