I 10 Peggio Agit-Prop su Facebook.
1) Quello Che Fa La Propaganda Al Pd. Cammina sotto al muro come alle zoccole, ma è ben lungi dal mettersi scuorno. Pensa che questi ultimi giorni di campagna elettorale siano decisivi e intende sfruttarli andando a rompere il cazzo sopra alle bacheche altrui per fare propaganda al suo partito. Solo che siccome è praticamente impossibile parlare di programmi o di cose serie, l’unica cosa che fa è portare video di Fossati o della Mannoia oppure mettere messaggi ricattatori del tipo mica vorrete fa r vincere ancora Berlusconi eh? Se lo vuoi far scappare basta che gli posti il video del Giaguaro, che quella è una cosa talmente tremenda che si mettono scuorno perfino loro, e questa è gente che manda la Finocchiaro in televisione, per dire.
2) Quello Che Fa La Propaganda A Vendola. Sostanzialmente pure lui si guarda bene dal postare video di Vendola, perché non è che gli piace essere preso per culo sopra a Facebook, quindi si mette a pubblicare cose contro a Grillo, e svelando, in capa a loro, la palese analogia tra la marcia su Roma e il comizio di Grillo a San Giovanni, tra Grillo e Hitler, tra Grillo e Moggi, dicendo che la vera rivoluzione la farà il loro leader, uno che appena è stato nominato governatore ha messo a Tedesco alla sanità. Come quelli del Pd che si appellano all’idea fateci andare a noi in parlamento e non il Pdl, anche il vendoliano aderisce alla campagna fatevi sburrare in faccia e non in culo, e se gli fai notare che quando mai hai scritto mi piace il bukkake sopra al tuo profilo facebook, ti chiama fascista e qualunquista e va a litigare coi grillini sulla sua bacheca.
3) Quello Che Fa La Propaganda A Grillo. In questi ultimi giorni stanno tutti buonissimi, pregustando il paliatone che devono fare alle altre forze politiche: ogni tanto postano commenti sibillini del tipo ancora qualche giorno! oppure è finita la pacchia, cari miei! Non si smuovono nemmeno se li provochi, e non abboccano a quelli che li chiamano fascisti. Al massimo, in queste ore, postano articoli che parlano dei comizi di Grillo, degli attacchi a Grillo, del blog di Grillo e abbandonano spesso facebook per guardare le trasmissioni elettorali che parlano di Grillo; hanno capito che avranno un sacco di parlamentari, e sono pronti a scriverne peste e corna quando, il giorno dopo le elezioni, passeranno in massa agli altri partiti.
4) Quello Che Fa La Propaganda A Ingroia. Come al loro leader, l’Uomo Che Pare Che Sotto Ai Vestiti Tiene Il Pigiama, nelle loro bacheche non si capisce un cazzo. Inneggiano alla legalità, contro tutte le mafie e tutte le camorre, e dopo dieci minuti che li leggi ti cachi sotto perché ti immagini che questi siano capaci di venirti a perquisire mentre stai cacando. Quando Berlusconi ha mandato la lettera del rimborso dell’Imu sono impazziti e si sono messi a pittimiare, calmandosi soltanto quando Ingroia, l’Uomo Che Pare Che Sotto Ai Vestiti Tiene Il Pigiama, non ha querelato Berlusconi per voto di scambio. Adesso devono giusto aspettare quei settant’anni che i colleghi di Ingroia mandino avanti la causa e ci avranno liberati dal berlusconismo.
5) Quello Che Fa La Propaganda A Monti. Chiaramente, anche questo è uno che non si vergogna di niente, ma perfino lui si rende conto che difendere la canzonettista dai capelli turchini su facebook non è possibile, a meno che tu non abbia solo due contatti e siano entrambi account disattivati da anni, anche perché qua perfino i fascisti e quelli del Pd si sono accorti che questo al massimo è buono a compilare il modulo di constatazione amichevole, figuriamoci governare un paese, perfino se è un paese di sciemi come all’Italia. Quindi tenta l’approccio subliminale, postando articoli della Stampa o di Repubblica che dicono quanto siamo rispettati in campo internazionale, poi quelli che dicono quanto siamo rispettati in campo internazionale, e non mancano di sottolineare che in campo internazionale, parrà strano, ma oggi come oggi siamo molto rispettati.
6) Quello Che Fa Propaganda A Giannino. E’ sostanzialmente l’erede del famoso Eh Dici Quello Che Vuoi Ma Almirante Era Un Grande Oratore; i sostenitori di Giannino su Facebook millantano il fatto di essere gli unici ad avere un programma, e amano sorvolare che il fatto che uno come Giannino abbia un qualsiasi programma che non sia andare a vantarsi in tv atteggiandosi come a quello di Lascia o Raddoppia è come una scimmia che proclami di voler costruire un razzo che raggiunga Marte e ne sveli i segreti: altamente lodevole ma sempre una scimmia resta, ed è difficile che faccia qualcosa di più che tirargli escrementi, al razzo. Fino a ieri nessuno aveva capito perché chiedessero con tanta insistenza l’abolizione legale dei titoli di studio, così come all’epoca non capivano perché Berlusconi si ammazzava di fatica per far abolire il falso in bilancio come reato penale.
7) Quello Che Fa Propaganda Ai Radicali. Pure questo sta un poco in difficoltà, perché con Pannella se ti distrai un momento rischi sempre di restare due o tre passi indietro, quindi se per esempio posta un lungo intervento per spiegare alle masse strafottenti perché hanno deciso di correre coi fascisti ( e generalmente la spiegazione è corriamo coi fascisti perché siamo i veri antifascisti), poi metti che tiene che fare, tipo accompagnare il figlio in palestra, e quello Pannella già ha deciso prima di correre da solo, poi di candidare la Bonino, poi di girare un film, poi di presentarsi alle Olimpiadi, poi di invitare a votare Berlusconi, poi ha sciolto il partito ed è confluito in una bocciofila di Lambrate; quindi alla fine Quello Che Fa Propaganda Ai Radicali, siccome manco lui ha capito, desiste e si lancia in una delle campagne storiche del partito, di quelle intese a moralizzare il paese, tipo aumentare il budget di radio radicale.
8 ) Quello Che Fa Propaganda A Casini. Intanto a lui che Casini stia in lista con Monti non gliene può fottere di meno, anche perché Quello Che Fa Propaganda A Casini non sta sopra a Facebook, perché giustamente pensa che se si vuole far ricoprire di merda mette la faccia nel cesso: invece va sopra a Twitter, che è notoriamente il paradiso dei cretini, e da lì ritwitta al mondo le perle di saggezza del suo leader, che dice che è a favore della famiglia e contro Berlusconi, a favore delle opere pubbliche e contro la corruzione, a favore dei Beatles e contro i Rolli Sto’, ma soprattutto a favore del fatto di trovare finalmente una fatica in un posto pubblico e senza concorso al cognato di Quello Che Fa Propaganda A Casini, che questo con la scusa che sta disoccupato sono due anni che vive a casa sua.
9) Quello Che Fa Propaganda A Quello Che Gli Dice Repubblica. Questo ancora non si è formato un’opinione, ma siccome è cretino, capisce che se la può fottere da chi ne capisce meno di lui, e allora si immerge nella lettura degli editoriali dei maggiori quotidiani italiani e ne esce rinfrancato. Bagnato da tanta saggezza, esso ricopia sulla sua bacheca le opinioni di autorevoli opinion leaders, per cui la sua pagina Fb è un fiorire di non è bello ciò che è bello, questa casa non è un alberto, in medio stat virtus, chi semina vento raccoglie tempesta, Grillo=AIDS e altre profonde riflessioni che solo la cultura italiana sa offrire a chi è abbastanza idiota da ascoltarla. Meno mela che domenica stanno finalmente le elezioni, perché tra un po’ cominciano a sfotterlo perfino quelli del Pd, e a tutto sta un limite.
10) Quello Che Sopra Alla Sua Pagina Facebook Posta La Frase Di Gramsci Che Parla Delle Origini Del Fascismo Come A Dire Lo Vedete Amici Miei Non Sta Bisogno DI Aggiungere Altro E Allora Arriva Uno E Fa Cazzo, Tali E Quali Ai Grillini Poi Arriva Un Altro E Fa Ma No Calza Perfettamente A Berlusconi Non Avete Capito Un Cazzo Poi Arriva Quello Del Pd Che Siccome E’ Del Pd Non Ha Capito Di Che Cazzo Si Stia Parlando E Interviene A Cazzo Scrivendo Vota Zingaretti E Forza Juve Poi Arriva Quello Che Dice Ma Che fate Parlare A Quelli Del Pd? E Tutti Dicono Ia’ Veramente Cretino Vatti A Vedere Il Video Di Quelli Che Smacchiano I Giaguari A Proposito Bella Idea Quella Di Crozza, Ma Come Le Pensa Queste Cose Delle Frasi Di Bersani? Ma dico io, invece di Gramsci non potevate postare a una col culo da fuori?
per trovare quelli che fanno propaganda a Berlusconi basta andare dalle parti dell’Arechi
C’è l’11°:
Quello Che Fa Propaganda Su Berlusconi Ma Non Ha Le Palle Di Farla Direttamente Di Dirlo Chiaro Chiaro Che E’ Fascista E Che Lara Comi Glielo Fa Arrizzare Peggio Che La Minetti Però Pure Pure La Santanché Mica Gli Fa Schifo E Comunque Beato A Isso Che A 76 Anni Si Fa Tutte Le Meglio Zoccole Puttane Noooo Ha Paura Che Poi I Sinistri Che Sono Gli Unici Cui Si Rivolge Sul Serio Lo Pigliano Per Essere Uno Stronzo Come A Brunetta Che Esso Dice Che E’ Socialista Però Quando Berlusconi Dice Che Mussolini Aveva Fatto Anche Cose Buone Dice Quello Che Pensiamo Un Poco Tutti Soprattutto Quando Le Camicie Nere Ammazzavano A Bastonate I Comunisti E I Socialisti E Così Ci Fa Due Palle Così Dicendo Che Lui E’ Comunista E Che I Giornalisti Fanno Tutti Cagare No Come A Una Volta Che C’Era Fortebraccio Pure Se Fortebraccio Oggi Ci Farebbe Una Sega Al Team Gabanelli O A Iacona Per Esempio E Che Tutti I Films Che Facevano Ieri Compresi Franco E Ciccio Erano Meglio Di Tutti I Film Che Fanno Oggi Pure Se In Mezzo A Tante Cagate Qualche “The Pursuit Of Happiness” Carino Ci Esce Anche Oggi Mentre Il Divo E’ Semplicemente Il Film Più Bucchinaro Fatto In Italia Dai Tempi Di Umberto Lenzi E Francesco Rosi Quello Buono Però Ancora Ancora Boldi E De Sica:
E dillo, ja! Pure mio padre a 20 anni era sindacalista della Fiom e oggi vota Berlusconi e lo dice, si confronta anche con chi glielo rinfaccia, non si mette scorno. Uno così si rispetta pure, tutto sommato.
MA CHE TI SEI FUMATO. ROBA BUONA VEDO!
Quindi se non ho capito male, o dici che il PD è bellissimissimo o sei per definizione berlusconiano. E meno male che vi dite “democratici”.
Ah, no, se vuoi saperlo io non voto Berlusconi o Grillo, io voto Ingroia, convintamente.
NON HAI RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI CHIUDERE LA CAMPAGNA ELETTORALE.
TI AMLO.
Sono circondato da novelli grillini, alcuni li credevo intelligenti. Ho le femmine che votano quello che gli dice il fidanzato (grillino e cretino)
I Berlusconiani che dicono “Monti vatteneeeeeeeeeee non ce la facciamo piùùùùùùùùùù″
Sto assisitendo ad appiccichi sul pd, su Grillo e tutta il circo elettorale che mi spingono ad una riflessione circa la necessità di privarci tutti del diritto di voto.
bravo cicciobombocannoniere, ora vai a sposarti in Francia
Premesso che dopo l’ultima sparata di Repubblica (riferimento alla “ambigua similitudine” tra l’espressione di Grillo ai politici “arrendetevi siete circondati” e una frase simile esibita su una maglietta nel 1993 da un ragazzo che a dire di repubblica era dell’MSI) sono stato tentato fortemente di votare Grillo, alla fine ho optato per il seguente programma: sveglia alle 10:30, colazione a letto, visione di “La proprietà non è più un furto”, pranzo al ristorante giudaico al portico d’ottavia a base di carciufi alla giudia, spaghetti cacio e pepe (o carbonara) e forse un secondo (coda alla vaccinara con qualche verdura ciociara) e un dessert. Ritorno a casa, pennichella, gufata mostruosa contro la Juve. Presa di sonniferi per dormire dalle 18 alle 07. Domani lavoro, evitare rigorosamente passaggi su qualsiasi sito di news e informazioni, installare adblock per evitare la visione di eventuali popup con info su elezioni, a letto alle ore 20. Martedi mattina, sveglia alle ore 04:30, mi faccio accompagnare fino a Fiumicino, evitando il passaggio.vicino a edicole, schermi e evitando di dare sbirciatine a giornali, partenza per la Germania alle ore 06:45. Viaggio di lavoro per 4 giorni. Se mi va tutto.bene, i risultati delle elezioni me li gusto dalla Germania con i colleghi tedeschi che mi ridono appresso o quando ritorno in Italia alla fine della settimana.
che quello il carciofo alla giudìa come lo fanno alla taverna del ghetto, nessuno.
Appunto, il carciuofo ebraico è potente. Però pure una carcioffola fritta della camorra di Napoli pure non c’è male.
Comunque nella lista hai dimenticato i savianielli, che fanno mobbing ovunque per far eleggere Saviano contemporaneamente come: presidente della repubblica, del consiglio, della camera, del senato, della magistratura, dell’antimafia, dell’associazione mamme coraggio, e della SSCN Napoli. Visto che ci troviamo e che c’è un posto fresco avvacante, pure come papa, segretario di stato, tesoriere dello IOR, papa scinziato e papa scinziato napulione.