I 10 peggio speciali di Natale.
1) Gli Speciali Dei Regali Di Natale Dell’Espresso. Ora, l’abbiamo capito che siete ricchi, ma proporci tutti gli anni un bell’inserto con i suggerimenti dei regali da fare a Natale vuol dire proprio prendere per culo la gente. Generalmente divisi per fasce di prezzo: si va da quella che chiaramente loro disprezzano, però pure usano per due bei marchettoni (tipo da 0 a 100 euri si va dalla classica cippa di cazzo a tutti i libri dei comunisti che pubblicano per Berlusconi), anche se la cosa più esilarante sono le fasce alte di prezzo, coniugate (secondo loro) in modo leggermente ironico: fatto sta che ti suggeriscono borse fatte con lo scroto di panda (due milioni di euro) oppure cover di iphone ricavate dalle mummie di due faraoni (sette milioni, ma che volete che siano, ma chi li ha visti mai, noi usiamo gli scèc). In genere segue un’intervista a qualche milionario de sinistra che esalta il valore del Natale di una volta e invita a riscoprire le gioie della famiglia.
2) Gli Speciali Di Natale Di Panorama E Del Coriere. Si intitolano tutti tipo Natale in Crisi, oppure Natale in Bolletta, e di solito raffigurano una famiglia borghese in una grotta dove nella mangiatoia col bambino ci sono le bollette da pagare. L’intento è dire che se al governo ci fosse qualcun altro, tipo un azionista del Coriere o un qualsiasi miliardario con casa nei pressi di Arcore si starebbe molto meglio e le bollette nella mangiatoia le pagherebbero il bue e l’asinello. In genere segue un’intervista a qualche milionario di destra che esalta il valore del Natale di una volta e invita a riscoprire le gioie della famiglia.
3) Gli Speciali Di Natale Del Manifesto. Ormai un classico dei Natali moderni, col tradizionale inserto che attacca Daniele Sepe perché comunista, il quotidiano comunista ci propone un titolo del tipo Natale a Cannes Mozzes, con un’esaustiva intervista a Albin Demartin, il famoso regista marsigliese che ha inaugurato il filone cinematografico del sushi gangster e che ci consiglia i suoi autori preferiti, da Celine a Eros Ramazzotti. Conclude l’inserto il solito redazionale dal titolo (Milionario a caso): bene comune. Segue la tradizionale colletta natalizia.
4) Gli Speciali Di Natale Del Fatto Quotidiano. Si parte con uno speciale corsivo di Marco Travaglio che elenca le dieci migliori sentenze del 2012, seguito da un fondo satirico di Travaglio sul Natale di Napolitano, che ci prepara a una recensione dell’ultimo spettacolo di Marco Travaglio con musiche di Marco Travaglio. Esilaranti le vignette di Marco Travaglio che però ci fanno anche riflettere e ci mettono nella giusta atmosfera per gustarci un’anteprima dell’ultimo instant book di Marco Travaglio, Natale in manette? Peggio mi sento!. Le ultime tre righe sono dedicate agli editoriali di Colombo, Gomez e Padellaro.
5) Gli Speciali Di Natale Del Blog Di Grillo. C’è un simpaticissimo fotomontaggio di Grillo vestito da Babbo Natale che distribuisce doni ai bimbi buoni mentre un Padre Pio sorridente benedice l’edificante scena. Segue il solito simpatico corsivo rassicurante che invoca terremoti inondazioni e fine del mondo sui parlamenti regionali, provinciali, sui consigli provinciali, su Montecitorio e in tutti i punti Snai e Lottomatica e nel frattempo si svelano i sinistri retroscena del tentato furto del natale da parte della Malvagia Commissione Europea capitanata dal Bilderberg e dal Grinch.
6) Gli Speciali Di Natale Dell’Huffington Post. Copio e incollo lo speciale della vigilia: E‘ NATALE ANCHE PER MONTI… CHI L’AVREBBE DETTO CHE MANGIAVA IL PANETTONE?.....BERLUSCONI ACCUSA: NON HO IDEA!…... TALI E QUALI COME SE FOSSE?….…. INTANTO, IN UN’ALTRA DIMENSIONE…..…. I NOSTRI BLOG NON LI LEGGE NESSUNO…..….. MA TANTO NON LI PAGO………….E’ NATALE?….….nel frattempo anche la Meloni………..….che ci vogliamo mangiare stasera?……………..…..io quasi quasi mene vado a casa….……..…………………….online nce nisuno…..…… SE VEDEMO REGA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………………………..
7) Gli Speciali Di Natale Di Dagospia. Copio e incollo lo speciale del 25: A NATALE PRENDERLO IN CULO FA PIU’ MALE? MORTACCI STRACCI: LA ROMA GODONA, CACIARONA E SPORCACCIONA E PURE UN PO’ ZOZZONA SI RIUNISCE E SI ATTOVAGLIA INTORNO A LI PEGGIO MORTACCI VOSTRA! BUSI: MEGLIO UN BABBA’ CHE UN CAPITOMBOLO. QUANNO CHE SPIRA ER PONENTINO TE LO PIGLI NDER CULETTINO! MA SE PO’ FA STA VITA ZOZZA? VELTRONI E LA MELANDRA SE VEDONO E SE PIANGONO ALLA MOSTRA DEL PICCHIAPPO’ DELLA MEJO GIOVENTU’ PARIOLA! GIUSTI: TARANTINO M’HA ROTTO TRE QUARTI DE CAZZO! CHI NUN RISICA NUN SCOPA! MANNAGGIA A LI PESCETTI DEL PD!!!!!!!!!!!!!!!!!
8 ) Gli Speciali Di Natale Di Luciana Littizzetto. E niente Fabio ti volevo dire… Lucianina stai attenta a quello che dici mi raccomando. Ma no, cosa credi, gianduiottone mio, volevo solo dire che Il Natale è Natale anche per la Jolanda… Ecco Lucianina lo sapevo. Signori io mi dissocio in diretta, perché... Ma no, bagnacauda d’un Fabio, è che se è Natale per la Jolanda è Natale anche per l’Osvaldo, no? E chi sarebbe l’Osvaldo, Lucianina? Mi raccomando, non mi far fare brutte figure eh? Ma no tranquillo, hahahhaha ci mancherebbe Berlusconi merda hahahahhaha. E allora Lucianina chi sarebbe questo benedetto Osvaldo? Ma come, proprio tu non lo sai? L’Osvaldo è il regalo di Natale che va per la maggiore! Ma davvero? E cosa sarebbe questo Osvaldo? E’ uno scaldino, tipo borsa d’acqua calda! Ah bello come regalo. Ma perché si chiama Osvaldo? Ma come perché? Ma come perché? MA PERCHE’ L’OSVALDO TI TIENE IL CULO CALDO! HAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH (seguono sessanta minuti di applausi di elettori del Pd e l’audience schizza verso il 60 per cento).
9) Gli Speciali Di Natale Di Repubblica.it. Apri schermata: pubblicità di orologio OMEGA. Chiudi schermata, si apre altra schermata: pubblicità di maghina Fiat. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità LO HOBBIT. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità EUROBET. Chiusi schermata, si apre schermata di pubblicità PRADA. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità maghina GOLF. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità VIAKAL. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità IPAD MINI. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità di profumo FENDI. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità DOLCE e GABBANA. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità lampade per il corpo PHILIPS. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità libri EINAUDI. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità SAMSUNG. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità VODAFONE con orso Bruno che parla comm a nu strunz. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità EURONICS. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità TIM YOUNG. Chiudi schermata, si apre schermata di pubblicità BVLGARI. Chiudi schermata, si apre articolo di fondo di un grande opinionista a caso contro la mercificazione del Natale.
10) Gli Speciali DI Natale Di Pubblico. Me dispiace rega’, io er lavoro cello’ comunque.
Immenso. Sulla 8 e 9 ho avuto un orgasmo
you are what you are
dalla 5 in poi è un crescendo di goduria
Giuro che quando ho letto la 9 non mi sentivo più la pancia!
La nove è da maestro. grande grande grandeeeeeeeee