La Sinistra è il mio nemico.
Io non sono de sinistra. Io con voi non mi mischio. Mi fate schifo: paura no, ma schifo tanto. Osannate questo nuovo governo, ne lodate la sobrietà. i loden, la morigeratezza. Come se Hitler non fosse stato vegetariano e astemio. Ogni singola cosa che fate è un attentato alla povera gente. Come quando siete diventati ecologisti, che dio vi faccia morire buttando il veleno a tutti. E il buco nell’ozono, e le energie rinnovabili, e il cazzo che vi si frega, e l’unica cosa che avete ottenuto è un aumento della bolletta per le energie rinnovabili, le pale eoliche che maledette loro non vi vanno in testa a voi e ai vostri figli; oppure le polveri sottili. Tutti a scassare il cazzo e a piangere, e che avete ottenuto: non un singolo metro di ciclabili, non un centimetro di tram, ma un bollino blu obbligatorio che se lo paghi puoi circolare pure con un trattore dentro agli asili per asmatici.
Adesso va di moda la patrimoniale, il cuneo dei ricchi per andare in culo ai poveri, e voi a dire sì dai, facciamo pagare i ricchi, dai. E infatti gente come De Benedetti e Montezemolo è felicissima, questi stanno già lì col portafoglio pronto. Capirai quanto gliene fotte a chi guadagna decine di milioni l’anno cacciare sessantamila euri fetenti. A loro interessa far cacciare quei seicento euro in più a una famiglia di impiegati, in nome dell’equità: così, giusto per rendergli impossibile pagare i libri di scuola o il dentista. Tanto a voi che ve ne fotte, basta che arrivino i soldi all’Unità o a Europa.
Avete sostituito la lotta di classe con l’odio di classe, con il risultato che ogni singola cosa che dite, fate o proponete va in culo alla povera gente. Bene, fate pure. Accomodatevi. Nessuno vi ferma.
Solo, non venitemi tra i coglioni, gentaccia da quattro soldi. Da oggi non vi conviene.
Da oggi se vi avvicinate vi metto direttamente le mani in faccia.
questa sì che è lotta di classe. anzi, de classe..
e se ti dovesse servire una mano fammi pure un fischio