Bauscia.

Adesso qua ci potrei davvero mettere qualche citazione per mettervi in difficoltà: tanto Wikipedia è offline e vi ritrovereste faccia a faccia con la vostra infinita ciucciarìa. Tranquy, però, tra un po’ l’enciclopedia volante degli analfabeti da chat torna on line e l’unico consapevole della vostre ignorantità resto io; però, fatemelo dire, quanto mi diverto a vedervi sbavare, cagnolini pavloviani (eh? questa la sapete perfino voi) contro il cosiddetto bavaglio ai blog. I giornali vi lanciano l’osso e voi ve lo ficcate dritto nel culo. Provo a spiegarvelo. Se io scrivo su un blog che il tale autore, vincitore del prestigioso premio Cap de cazz e intestatario di mille recensioni positive per contratto, scrive, invece, come una merda lessa in testa a un bambino delle elementari. Se alla merdina gli rode il culo e decide di farmela pagare, la merdina chiama l’avvocatuccio della casuccia editricetta di proprietella del presidentino del consiglione e minaccia di farmi causa. Non ho detto che la fa, ho detto: minaccia. In questo caso io (non un io ipotetico, ma popo io medesimo) sapete che faccio? Mi faccio due conti, mi guardo nel portafoglio, capisco che non solo non mi posso permettere un avvocato, ma neanche di offrirgli un aperitivo, e chiedo scusa. Così, d’amblè. Senza scuorno alcuno. Perché non mi posso permettere di combattere ad armi pari con gli avvocati di quelli de sinistra.

E faccio bene, checché. Anzi, sapete che faccio? Chiedo scusa adesso, qui, subito. Per le mie malefatte presenti passate e future. Vi prego, non mi rovinate, ciò famiglia. Abiuro. Chiedo umilmente scusa. Non lo faccio più.

Certo non lo faccio per voi, che non solo non capite che questa cosa può succedere qui e ora, senza questa cazzo di legge bavaglio sulla quale sbavate come cani mongoloidi, ma che vi guardate pure gli appelli accorati dei communisti de sinistra sul vostro quotidiano on line senza chiedervi perché mai Berlusconi dovrebbe permettere ai suoi autori di manifestare contro una sua legge senza che la cosa gli torni utile.



2 Commenti

  1. ma, non essendoci Wikipedia, non potresti trovare una citazione da proporre

    • amlo

      napoda’, qua la ciucciaggine è tanta che pure se citi alan ford fai la figura del premio nobbèl