Che?
Potrei sbagliarmi, ma ieri, mentre guardavo La ragazza del lago (che ha abbondantemente surclassato perfino Un amore, del mitico Tavarelli), mi è sembrato di assistere alla seguente scena: il commissario (indovinate chi era) che interrogava un sospetto a proposito di certi cd, dicendo: Cosa voleva farne di quei dischi? CANCELLARLI?. Ora, io lo so che magari erano cd riscrivibili ecc. Però, che goduria. Che film! Che attori! Che! Che!
e la figlia del commissario che parla romanesco sempre e comunque in qualsiasi film o fiction reciti?
La cosa che mi è piaciuta di quel film è
……
………….
è
…………….
ehhhhmmmmmmmmmmmmmmmmm !!!
Quando mi viene in mente ve lo dico
il problema non è che si tratta di un film di merda: questo ci può stare. quello che è drammatico è che nessuno dice che è un film di merda, anzi. dieci david di donatello, recensioni entusiastiche, lodi inneggianti. voglio andare a vivere in islanda.
C’è un modo migliore per cancellare un cd. Ed è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Io3QDft9vbo
a questo punto, e grazie ad amlo, posso dire che sono andata qualche mese fa al teatro valle a vedere la trilogia della vacanza di goldoni, diretto e interpretato da servillo, e sono rimasta davvero male?
è solo una coincidenza, perchè servillo è bravo e si sa, però anche lì, troppa enfasi, recensioni pazzesche, ma poca ciccia.
Se posso dirla popo tutta ……a me neanche Gomorra mi ha fatto proprio impazzire !!!
Non è che ce l’abbia con Servillo che in ” Le conseguenze dell’amore ” è stato semplicemente perfetto, però per me il film di Garrone non è che è sta grande opera d’arte
Però a Cannes……..
mha !
ma i dialoghi de La ragazza del lago non è che li ha scritti veltroni?
Ps: amlo, comunque vedi che peggio di questo film c’è “Forse dio è malato” (film brutto che fa finta di essere documentario tratto dall’omonimo racconto di walter veltroni)
non l’ho visto, mi sono perso cosa?
ma che è? hanno assunto anche te come consulente tecnico alle traduzioni?
Per me Gomorra è un filmone: mi ha emozionata e ha reso perfettamente, a mio avviso, quella che è Napoli. Fosse che fosse trai lettori di questo blog va un po’ di moda criticare indiscriminatamente tutto e tutti?
Diceva un mio amico, provate voi a farlo il film (o il libro, o quello che sia)e, se vi viene meglio, poi parlate.
Ciao Amlo.