Casino Vianello o Casa Vitiello?
Ma restiamo sintonizzati con voi femministe: pare che, come riporta perfino Repubblica (ed è tutto dire), nel corso della brillantissima trasmissione televisiva Agorà (già dal titolo della trasmissione si evince che ci vogliono segnalare che, loro, hanno fatto le scuole alte), il leghista Polledri abbia detto, alla deputata del Pd Picierno che accusava la Lega di calarsi le braghe a Roma una cosa del tipo: se ci caliamo le braghe ci trovi una bella sorpresa per te. Ora, io mi ricordo i duelli di Marziano e Luciano Vitiello sulle mamme, con battute tipo qua non ci sta posto, andiamo a parcheggiare nella fessa di mammeta che sta spazio quanto ne vuoi ecc ecc. Solo che noi stavamo a Mercatello, non a rai tre, e nessuno ci pagava. Invece una cosa divertente c’era: Vianello che cercava di buttarla a ridere, di fare lo spiritusiello pur di non fare quello che avrebbe dovuto, vale a dire cacciare a calci in culo il simpatico leghista dalla battuta pronta. Ma come si dice, uno il coraggio se non ce l’ha non se lo può dare, e si dice anche che la prima risposta è quella che conta, e come prima risposta Vianello ha scelto coraggiosamente di glissare con una toppa più fetente del buco. Solo che, vi prego. Se proprio la dobbiamo menare a mammetiata, facciamo così. Voi levate Vianello da là, che non è cosa sua, e chiamate a Luciano Vitiello.
Almeno Luciano, se qualcuno avesse detto tengo la sopresa nelle mutande, avrebbe risposto lo sappiamo già che il pesce non lo tieni.
Questione di stile, ragazzi.
Vogliamo organizzare una raccolta di firme contro il leghista senza pesce?
no. voglio vitielloa rai tre
vitiello agorà e marziano ballarò, questo sarebbe servizio pubblico (tu fai già amlo zero – a proposito, ho saputo che sei passato a la7)
sto pensando di cambiare titolo e format. idee?
Otto e mazzo
Salerno Shore
Che Amlo che fa
Vieni via con Amle’
Mi manda Amle’
Un Amlo in pretura
SciusciAmlo
SamarcAmlo
titolo: Saranno Amli
amlo animal trainer
L’Amlo quotidiano.
il bello il brutto e l’amlo
il bello il brutto e l’amlo
l’almonacco
Amlisir, regolarità intestinale: caffè lungo o ristretto? Marlboro o MS? ma soprattutto, Corriere o Repubblica?
poi, più azzardato, Victor Amleto: sei già a metà strada perché non hai le tette, ma ammetterai che ti manca il fattore “la mia faccia è un magnete per i cazzotti” necessario a sostituire la Cabello.
l’accattivante mondo di Amlelie
- Amlog 2.0
- La versione di Amlo
- Amlo&Amlo
- Quarto Amlo
- Pianeta Amlo
- Amlo Death Match
a me piaceva il format “la prova del porco” che poi però non hai mai sfruttato (sì, sto parlando del 1915, più o meno. tu ricordi)
La A di Amlo.
Comesonocattivo! :-p