Mamma, mormora la bambina, fai schifo al cazzo.
A leggere le liste (che non linco), stilate dai lettori di un autorevole quotidiano (che non nomino) e scelte da un famoso scrittore (di cui non parlo), possiamo farci un quadretto ben preciso di cosa sarebbe il mondo secondo i lettori del famoso scrittore che leggono l’autorevole quotidiano e che lo amano al punto tale da stilare delle liste e inviarle (firmate!) al suddetto giornalone.
Pensate: è un’orgia di cielo, di mare, di musica, di fiori, di colori, di mamme che manco nella Sanremo di Nunzio Filogamo. Di gente che vuole correre a piedi nudi nei parchi, cavalcare pony alati, fare il bagno di notte tutti nudi; gente che vuole leggere gli scrittori russi ascoltando Yellow Submarine; che visita chiese, gode oscenamente su lapidi ed epigrafi cantando a squarciagola le canzoni di Guccini, che corre felice in bicicletta piangendo lacrime di gioia per l’arrivo della primavera.
Ora, magari non siete pratici, ma vi assicuro che, al confronto dei desiderata di costoro, i cartoni animati di Fragolina Dolcecuore, di Hello Kitty o di Peppa Pig sono pericolosissimi video sovversivi; e io una cosa so, e la so per certa. Che non voglio morire berlusconiano, ma neanche voglio vivere in quest’incubo delirante da clienti omeopatici e macrobiotici di erboristerie etniche e transgender.
Per cui, fatemi la cortesia, se questi vincono le elezioni, venite a casa mia di notte e mettetemi un cuscino in faccia finché non schiatto in corpo: non sia mai iddio a questi gli viene in mente di rieducarci a botta di letture di epigrafi e lapidi misconosciute ai più: io sono uno dei più.
quanto ti stimo
MANNAGGIA, AMLE’, NON SI PONNO LEGGERE.
Amlè, ti porto in esilio con me
sai le palle alla tortiera che ti fai
1) Cantare roma roma roma allo stadio olimpico prima di una partita di
champions league.
ah, prima di prenderne tre dallo shakhtar donetsk, emozionante
La lista più bella l’ho letta su http://www.laprivatarepubblica. Titolo dell’articolo:I 10 Savianismi per cui vale la pena vivere.
comunque prima o poi devi parlare anche della micidiale lobby dei Giornalisti Figli di Gente Uccisa.
ma poi vorrei fare notare (anche se tu non hai linkato la pagina di repubblica.it, ma tanto l’abbiamo vista tutti) la grafica praticamente berlusconiana: i box blu e il faccione enorme sotto che veramente solo berlusconi eh.
non mi provocare mp
Cambiando l’ordine degli addendi la somma non varia
1)zizze
2)culo
3)fessa
4)bucchino
5)marlboro
6)parmigiana di melanzane
6)birra
7)rutto
8)pereta
9)cacare
10)dormire
Nessuno che abbia scritto dello scudetto del Napoli? Io non ho avuto il coraggio di leggerlo. Paura di assomigliare troppo a quella gente
Ciao MP, sei ancora vivo?
sono morto e la mia anima è intrappolata nei commenti di amlo!
neanche io l’ho letta; accorro per fare numero.
mp è vivo e lotta insieme a nessuno.