Giaaassz
Quando ero giovine, la persona più temibile che potevi incontrare era l’appassionato di gezz, che lui, siccome che era appassionato di gezz, diceva giaassz. Dotato di cultura enciclopedica, chiacchierare di musica con lui era insieme un tormento e un godimento; stavi ore e ore a ripassare date e formazioni. Oddio, ma McCoy Tyner in Olè c’era o no? E Kind of Blue, è stato registrato dove? Per cui ripassavi, che se l’avessi fatto a scuola ti facevano preside. Dice, ma perché lo facevi? Perché da casa dell’appassionato uscivi con una lista di consigli, cassette e ammonimenti che facevano sì che in poco tempo tu fossi in grado di distinguere Bird da Pupo. Insomma, un po’, alla fine, ne capivi pure tu. Tutta sta manfrina per dire che Repubblica, che ormai sta al giornalismo come Ezio Greggio alla comicità, sta lanciando, con grande autorevolezza, un disco. Un disco jazz. Di Fiorello. Aspetto con ansia il lancio di Paola Perego nella filosofia teoretica.
ma paola perego non ha tempo per parlare di heidegger. paola perego deve condurre il programma il momento della verità e chiedere al concorrente davanti ai genitori se è omosessuale così da farlo sputtanare e vincere ventimila euro o da farlo mentire e perdere tutto e quindi sputtanarsi lo stesso davanti ai genitori che soffrono all’antica.
scusa amlo non ho resistito.
perciò la moglie di fassino ha detto nel video di Piero Ricca che fiorello è meglio di beppe grillo….
Altro che jazz: ‘O JASSSSS’!
Non volendo essere da meno, oggi sul sito del corriere della sega si puo’ leggere una simpatica rubrichetta intitolata ‘primi bagni di mare per bruno vespa.’ Mi astengo da ulteriori commenti.
Aspettiamo tutti il trattato di Antonella Clerici sulle travature statiche.
io una botta alla antonella clerici gliela darebbe
Complimenti! Queste strisce sono spassose.