The rat pack.

Cacarsi il cazzo, nella vita, è tutto, e noi lo facciamo come pochi al mondo. Questo è il poiché, da oggi, AMLO cambia grafica. Dice, ma è solo un restailngs, non c’è niente di nuovo. Invece ci sta. C’è la paginetta AGGRATIS dopve piano piano metteremo delle cazzatelle oltre a quelle che già ci sono, e c’è l’AMLOSTORE, dove potrete comprare i libri. Per ora c’è CAROGNATE DI NATALE e MASTRO TITTA in versione epub e pdf. Presto, speriamo, in vendita STATTI ATTENTO DA ME completo e altre sugose novità. Resta inteso che se non volete pagare ci scrivete e noi mandiamo gratis; ovviamente, solo gli amici. Stronzi e cacacazzi, per levarsi lo sfizio di criticare, dovranno pagare, e volete mettere la soddisfazione. Fateci sapere se vi piace. Intanto stasera o domani mattina un nuovo Amlozero dal titolo Amlo contro alle puttane.

PS. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza l’aiuto del mio socio e compare Francesco Signor, quindi, nel caso, pigliatevela con lui.



8 Commenti

  1. mp

    gesù che impressione… è come se cronaca vera cambiasse grafica.

  2. amlo

    vabbuo’ mp, ma cronaca vera è roba di alto livello.

    • amlo

      e se lo dichi tu, buona camicia a tutti. se nel caso ti spezzassi le cornicielle e volessi scrivere un quacchecosa, sai che mi casa su casa.

  3. Bello! Mi sa che per gustarmelo a pieno sarò costretta a cambiare pc. (poi però mi sconti gli acquisti su amlostore?)

  4. i e che maronn’ (cit. commissario winchester)

  5. sono contento di non capirci un cazzo: vuol dire che non ragiono ancóra solo per immagini