Archivio luglio 2012


olimpics

Le Olimpiadi di Amlo #2.

La moltiplicazione delle cattedre. Non dovremmo temere la competizione da parte di quelle pippe di Inglesi e Americani, che ancora insegnano materie come la matematica o la fisica. I nostri atleti, forti un finanziamento statale, sono capaci, in soli dodici secondi, almeno seicento nuove cattedre universitarie, qual

olympicbike

Le Olimpiadi di Amlo.

Il nostro glorioso Paese farà senz’altro fetecchia nelle numerose gare cosiddette importanti, ma non mancherà di trionfare nelle seguenti, misconosciute, specialità.

fbslide1_1

Le dieci regole per NON chiavare su facebook.

1) Mettere una foto vostra di dieci anni fa. No, perché voi giustamente pensate che se mettete una vostra fota all’apice della bellezza, la femmina che poi vi vedrà con dieci anni e dieci chili in più dirà ah perbacco che bel bocconcino! E, ullallà, nel frattempo ha perso tutti i capelli, che bello! Stasera si chiava!

paola-concia

Voi, no.

L’articolo è questo. E’ vero che i giornali non li leggo, che li sfoglio solo per farmi due risate, visto che se aspetto la Satira per ridere posso pure mori’, e insomma, se leggete il titolo di sfuggita dite pure apperò, che bello cazzo, adesso i diritti delle coppie gay vengono riconosciuti.

premio

Il primo sorso affascina, il secondo vuommechi.

Fa caldo, ma mi si chiede a gran voce una mia opinione sul premio Sdrega di quest’anno. E la mia opinione è la seguente: ma guarda un po’.