Giurin giuretta (spontami la vrachetta).
E insomma STATTI ATTENTO DA ME esce a settembre.
E insomma STATTI ATTENTO DA ME esce a settembre.
Il grando maghe AMLO!
Asor Rosa e Marianna Madia, la Serracchiani e Sansonetti in gara a chi spara la cazzata più grossa!
Mi ero ripromesso di mantenere uno sguardo sul mondo, diciamo così, laterale. Di non scrivere cose che potrebbero venire in mente, per dire eh, anche a un giornalista del Corriere. Però uno legge una cosa stupefacente e dice aspetta statti zitto, vedrai che ora si scatena il finimondo, stai schiscio
Matteuccio Renzi, Gino Paoli, l’immortale Adinolfi e la superba Marianna Madia protagonisti della seconda puntata di LEVATEJE ER VINO!, sapida carrellata delle cazzate de sinistra.
Avete presente la pubblicità di quella nota marca di caffè? No? vabbuo’, mo ve la racconto io
E’ solo che mi sarei anche rotto il cazzo di sentir parlare di Berlusconi di qua e Berlusconi di là, di spiritusiellaggini su Ruby e ironie de sinistra varie. Sarà l’età, che vi devo dire. Sarà che sono cresciuto con i film scritti da Amidei e con i libri di Stajano, ma io non vedo in giro intellettuali italiani.
Niente paura, il nuovo libro di Franzen è un bel libro. Non è un gran libro, è tutt’altro che il Grande Romanzo Americano, non è neanche la metà de Le correzioni ma è bello. Però non è quello che poteva essere.
Le ultime parole fumose