Archivio marzo 2011


franzen-time

Libertà vo temendo.

Ho amato Le correzioni, e così, pur essendo perfettamente in grado di scaricarmi in pochi secondi aggratis il nuovo libro di Franzen e spararmelo sull’ebook reader, ho deciso di spendermi una cosa di soldi (devolvendone una parte all’editore di CdB, che tanto quello li butta con le zoccole oppure se li fa mangiare da Lele Mora) e comprarmi il nuovo romanzo, Libertà.

fragolinadolcecuore_03

Mamma, mormora la bambina, fai schifo al cazzo.

A leggere le liste (che non linco), stilate dai lettori di un autorevole quotidiano (che non nomino) e scelte da un famoso scrittore (di cui non parlo), possiamo farci un quadretto ben preciso di cosa sarebbe il mondo secondo i lettori del famoso scrittore

amlozero31

Amlozero 31.

Amlo contro agli smemorati!

gianni-e-le-donne-300x225

Piecori contro piecori.

Ma figuriamoci se mo mi metto a fare le recensioni, ci mancherebbe pure. Velleità da recensore zero, possibilità che voi piecori finalmente capiate qualcosa ancora meno, però.

amlozero30blog

Amlozero 30.

Amlo contro ai giapponesi che si emozionano nelle centrali nucleari!

amlozero29

Amlozero 29.

Amlo contro ai filosofi da centomila milioni di miliardi di dollari!

Christian_De_Sica

Per Christian, con Christian, in Christian.

Leggo con piacere che la rete si sta mobilitando contro il remake di Amici miei, con Christian De Sica. Questo conferma alcune cose: innanzitutto che la rete è piena di deficienti, e che i suddetti deficienti non tengono un cazzo da fare.

amlozero28

Amlozero 28.

Amlo contro alle scrittore femmine very trasgrescions nella misura in cui la quale

cultura

Gentaglia de sinistra.

Potrei dirvi che ormai la bufala aversana, che preferisco a quella di Pestùm, ormai la schifo, ma invece voglio farvi vedere il colpo basso che Repubblica jammolla a Berlusconi oggi:

amlozerospecialehorror

Amlozero 27.

Speciale horror casa e disaign!