Que viva Calearo!
Io adoro dire: ve l’avevo detto. Prendete il caso Calearo. o la Binetti, o Rutelli. Io ve l’avevo detto, ma voi duri, a votare la Madia e Gentiloni e Renzi.
Io adoro dire: ve l’avevo detto. Prendete il caso Calearo. o la Binetti, o Rutelli. Io ve l’avevo detto, ma voi duri, a votare la Madia e Gentiloni e Renzi.
Ciao, come state? UN SERENO NATALE A TUTTI ! Il rischio di ridiventare grande obeso mi costringe a pesare ogni prelibatezza, e pure oggi impresa riuscita. Ci tengo a precisarvi il perchè non sono più in Rai…:
Contestazione generale che dorme in piedi!
Saviano e i teletubbies redarguiscono gli studenti cattivoni.
Lunedì. Come previsto, comincia la transumanza dei deputati verso il PdL vittorioso alla camera. Passano alla maggioranza i deputati Giugnetti, Cardoso, Signoris e Adriano.
Lunedì. Il sindaco di Firenze Matteo Renzi si reca in visita a Berlusconi presso il bar “Le magnolie” di Brembate e prendono insieme un toast provola e prosciutto. Berlusconi fa pagare a Renzi, che alla stampa dichiara cosa c’è di strano? ha detto che non aveva soldi e io, da sindaco di Firenze, gli ho creduto.
Qualcuno di voi forse guarda Amlozero. Bene, l’altro giorno parlavo di sfuggita dell’industria culturale e degli ebook e del loro prezzo. Oh, manco ho fatto in tempo a dirlo che mi sono accorto, con una rapidissima ricerca in rete, che il nuovo libro di Umberto Eco in formato elettronico costa di più di quello cartaceo.
Teteschi comprare macchina Marchionnen. Ja?
Lo ammetto, ero curioso. Mi chiedevo ma non è che che sono io che sono esagerato? Così, l’ho fatto. Mi sono scaricato illegalmente Acciao di Silvia Avallone e Appunti di un venditore di donne di Faletti
Le ultime parole fumose