Archivio marzo 2009


Per fortuna che c’è Nannina.

21:12. Il Gf comincia in ritardo. Cazzi suoi, io a na certa levo mano. Per fortuna per voi umani c’è la mitica Nannina.

Grande fratello, grandi coglioni.

A stasera?

Ormai è ufficiale.

Voi umani mi date il votastommaco.

Amo la radio perché arriva dalla gentaglia.

Non è per l’intervista al vs. eroo che dovete sintonizzarvi su Radio Street Messina e La trasmissione di Morelli (che quando farà un figlio probabilmente lo chiamerà il figlio di Morelli), ma per le chicche come gli interventi della sporcostar Roberta Gemma o i siparietti fissi del noto opinionista emozionale Janfranco. Alla grande, raga!

Senza scuorno.

21:02. A me sta cosa del Gf stasera mi terrorizza. Sarà un rigurgito di buongusto, che vi devo dire.

Alò alò America me senti.

 Stasera cronacona del GF, in diretta e in contemporanea con Lupina, alla quale ho vilmente fottuto il titolo del post.

‘O core ‘e Napuleeeeeeee.

Ora, io questa cosa qua la vado dicendo da anni. Ma tanto sono io che non capisco un cazzo, e che non riesco a vederci dietro l’ombra della camorra ‘e Napule.

Maledetta trumbettera.

20:54. Apprendo da Sky vivo che Vanessa (puozz sta tu comm sta essa) si è ufficialmente fidanzata con Alberto. Signori si nasce, ma cornuti pure.

Grinzane reality.

Stasera grande diretta in contemporanea con Ella. Si parlerà di attualità? Si parlerà di chi si chiava a chi? E soprattutto, i ns. concorrenti riusciranno a rendersi più ridicoli dei partecipanti ai vari premi Grinzane?

Ve ne approfittate che non c’è più un Robert Mitchum.

Sono cresciuto nel mito di un Humprey Bogart e in quello di un Robert Mitchum, passando per i Martini infiniti di William Powell. Mi piacevano quei gialli dove il detective risolveva le cose a cazzotti, i maschi bevevano e fumavano e sparavano; in genere, i gialli allora erano mischiati, ci trovavi di tutto, da Nero [...]

Fetuffatevi nel vortice.

Comunicato n°1 per i lettori del blog che stanno di casa a Salierno: mettiamo che sabato sera la fidanzata vi fa dove mi porti a spassare stasera, paghi tu e guarda che se non mi fai spassare poi ti abboffo i coglioni a sangue, voi pigliate e la portate al Moro. Lei vi dirà ma [...]

A me m’ha rovinato er rialiti.

20:26. Stiamo per cominciare, anche stasera in gemellaggio con la Nannina nazionale. La quale Nannina sta seguendo, oltre che X Factor, anche La fattoria. Sono sinceramente preoccupato per lei: meno male per le dosi da cavallo di Dexter che ingurgita per disintossicarsi.

We are young but getting old before our time.

Ormai la sapete qual’è la mia politica: non parlo più di libri né di dischi. Preferisco lasciare che vi croglioliate nel vostro Paolocoeglio e nei gruppetti di frociazzi che girano ricchionissimi fra i blog. Con quest’uomo qui, però, ho un debito di riconoscenza fin da quando mio cugino (che di musica era quello che ci [...]

Vottiamo ad accomminciare.

21:14. Su Skyshow Cristina mangia a uso scrofa e si gratta il mazzo. Siamo in buone mani. 21:16. Prima o poi doveva succedere: la Marcuzzi è venuta con l’asciugamano da doccia. 21:17. Mentre la Marcuzzi annuncia l’entrata di tre concorrenti molto belli (molto, eh), parte la mia pard.

Facciamoci del male.

Mi ero completamente dimenticato del blog. Succede. Però stasera si torna in pista, a commentare susamen il Grande Fratello, del quale da una settimana a questa parte non so veramòn un cazzo, anche perché, ci crediate o no, in questi giorni ho visto qualcosa di molto peggio di tutti i Gf messi insieme. Consoliamoci con [...]