Archivio ‘m’illumino di merda’


Sanremo-2011

M’illumino di merda SPECIALE SANREMO.

Martedì. Grande serata d’apertura. In gara due gruppi, i BIG, composti da vecchi rincoglioni e i GGIOVANI, composti da giovani rincoglioniti.

berl

M’illumino di merda.

Lunedì. Berlusconi viene invitato a telefonare alla trasmissione di Biscardi, ma quando sente la parola Processo comincia a urlare e a sputare con Apicella in sottofondo che fa preside’ nun facite accussì che ve saglie ‘a pressione e vi viene un ficus.

images

M’illumino di merda.

Lunedì. Come previsto, comincia la transumanza dei deputati verso il PdL vittorioso alla camera. Passano alla maggioranza i deputati Giugnetti, Cardoso, Signoris e Adriano.

matteo-renzi

M’illumino di merda.

Lunedì. Il sindaco di Firenze Matteo Renzi si reca in visita a Berlusconi presso il bar “Le magnolie” di Brembate e prendono insieme un toast provola e prosciutto. Berlusconi fa pagare a Renzi, che alla stampa dichiara cosa c’è di strano? ha detto che non aveva soldi e io, da sindaco di Firenze, gli ho creduto.

fazio_saviano

M’illumino di merda 2.

Lunedì. Ultima puntata di Vieni via con me. Al monologo di Saviano vengono a replicare la ‘ndrangheta e la mafia.

paolo-sorrentino

M’illumino di merda.

Lunedì. La Repubblica lancia un accorato appello: Diciamo grazie a Roberto. Replica durissimo Il Giornale: Sì, ma dica almeno “prego”.